Alcune anticipazioni sulla terza edizione del festival comunitario.
La terza edizione del festival, dedicato al tema “INIZIOeFINE”, si concentrerà in una serie di eventi culturali racchiusi nella parte centrale del mese di agosto 2023.
Il tema richiama volutamente la ciclicità del rapporto tra inizio e fine in un’epoca, quella attuale, in cui ogni fenomeno della vita è in così veloce e costante mutamento che talvolta mette in discussione la scia che separa un inizio da una fine e talvolta ne esalta la sua ripetizione.
Pensato sulla falsariga delle edizioni precedenti, durante gli eventi del festival il rapporto tra inizio e fine verrà scrutato nella prospettiva della fotografia, del pensiero e del dibattito con la partecipazione – come nelle precedenti edizioni – di personalità proventi dal mondo dell’università e della cultura e, infine, il tema verrà rappresentato con il cinema e con la musica.
La novità dell’edizione 2023 è costituita, inoltre, da un spazio web interamente dedicato al festival che permetterà di tenere il pubblico continuamente aggiornato sulle notizie che riguardano gli eventi e ai visitatori online di interagire e votare le fotografie in concorso.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!